top of page

Xbox Game Pass e Live Gold potrebbero essere unificati in futuro?

  • Immagine del redattore: Pietro Mondia
    Pietro Mondia
  • 11 apr 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Come sappiamo Microsoft ha lanciato da qualche mese Xbox Game Pass, servizio che con un canone di € 9.99 mensile permette di scaricare e giocare a più di 100 titoli anche retro-compatibili.


Ebbene, la società ha sempre precisato che Xbox Game Pass è un servizio a parte rispetto a Xbox Live Gold, che invece è l'abbonamento per poter accedere a tutti i servizi online di Xbox (come giocare online con gli amici ai vari titoli e cosi via), tanto che proprio nelle condizioni d'uso dei titoli del Game Pass viene indicato che alcuni necessitano del Live Gold per poter funzionare correttamente.


A quanto pare però le cose potrebbero cambiare in futuro, e tutto questo grazie ad una foto (forse) scappata prima del previsto a Microsoft.


L'utente Enric Bernades ha infatti postato, sul suo account Twitter, una foto del banner pubblicitario che si trova nella home della dashboard di Xbox One, con una frase che non lascia spazio a dubbi: "Gold gratis insieme a Game Pass".


Che stia per arrivare, quindi, una offerta che prevede i due abbonamenti ad un prezzo unico? Ovviamente non sarebbe male avere la possibilità di poter usufruire di due servizi in un'unica soluzione, magari con un prezzo più favorevole al pubblico


Per il momento tutto tace dalle parti di Redmond, ma è chiaro che Phil Spencer e il suo team stanno escogitando e testando qualcosa. Non ci resta quindi che attendere notizie ufficiali per poter avere maggiori dettagli.

 

https://twitter.com/EnricBernades/status/983724337923584000/photo/1?tfw_creator=everyeye&tfw_site=everyeye&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fgli-abbonati-xbox-live-gold-game-pass-potrebbero-presto-essere-unificati-326973.html

Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page