top of page

Battlefield V: breve reveal in attesa del 23 maggio

  • Immagine del redattore: Pietro Mondia
    Pietro Mondia
  • 21 mag 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

 

Battlefield V è l'ultimo capitolo annunciato da Dice che arriverà dopo il precedente Battlefield 1 (che ha riscosso un gran successo) e tutti quanti sono ansiosi di sapere se anche questo capitolo sarà ambientato in epoca storica. E un breve video-reveal pubblicato da loro stessi sembra darne un primo indizio.



Il video non lascia spazio a molti dubbi, in quanto sembra proprio che anche questo capitolo sarà ambientato in epoca storica, precisamente la 2° guerra mondiale.


Sarà cosi o meno? Non resta che aspettare mercoledì 23 maggio, giorno in cui il gioco verrà svelato a tutto il mondo ed in tutto il suo splendore.


Nel frattempo, ricordiamo che Dice ha dichiarato che questo capitolo sarà pieno di novità: dalla ambientazione totalmente nuova alle War Stories che formeranno la campagna single player fino ai cambiamenti radicali nel gameplay del gioco.


Inoltre, si conferma la collaborazione marketing con Microsoft, quindi è molto probabile che vedremo DLC in anticipo e bundle Xbox One con gioco abbinato e console personalizzate come già visto con Battlefield 1.



Insomma, le premesse non sembrano deludere, e tra due giorni vedremo se tali saranno rispecchiate o meno. Continuate a seguirci per tutte le novità su Battlefield V!

 

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-5-live-reveal-ten-things-not-to-miss

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page