I dettagli di Sea of Thieves: The Hungering Deep
- Pietro Mondia
- 24 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Il 29 maggio arriverà il primo DLC gratuito per Sea of Thieves dal nome The Hungering Deep, e finalmente Rare ha voluto spiegare nel dettaglio cosa arriverà con questa espansione.
La prima novità è la campagna a tempo: un'avventura a tempo limitato dove vedremo comparire nelle taverne degli Avamposti dei nuovi visitatori, ovvero i Topi di Sentina. Saranno un gruppo di avventurieri che portano voci e racconti relativi ad un qualcosa che si nasconde sotto il mare e forniranno indizi e informazioni utili a raggiungere isole lontane e dimenticate. Tutto questo mentre raccogliamo i pezzi del mistero del bardo Merrick, cioè il personaggio visto con l'annuncio del DLC, che andrà anche cercato. Coloro che riusciranno a trovarlo ed a mettere insieme i pezzi della sua storia potranno imbarcarsi nella caccia alla sua antica nemesi, il gigantesco squalo megalodonte. Una volta compiuta la missione, si otterranno un set di personalizzazioni speciali ottenibili solo durante l'evento a tempo;


Con il DLC verranno introdotte anche nuove missioni, oggetti e personalizzazioni che rimarranno nel gioco anche dopo la campagna a tempo. Nello specifico gli oggetti nuovi saranno:
Tamburo, che potremo usare con gli altri strumenti musicali;
Megafono, utile per comunicare a distanza con le altre ciurme;
Cassa delle Vanità dei tatuaggi e delle cicatrici per personalizzare di più il personaggio;
Bandiere: nuovi set di bandiere che potremo issare sulla nave e che potranno anche dare indicazione delle intenzioni della ciurma.

Per concludere, il megalodonte rimarrà nei mari del gioco anche dopo aver terminato la campagna a tempo.
Se volete maggiori dettagli potete consultare il link di seguito.
https://www.seaofthieves.com/it/the-hungering-deep
Commentaires