Clash e Maverick, i nuovi operatori di Rainbow Six Siege!
- Mario Maddaloni
- 20 ago 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Ubisoft ha finalmente svelato i dettagli sui nuovi operatori in arrivo con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Grim Sky.
Dal filmato si evince che Clash è un’operatrice di difesa dotata di uno scudo indistruttibile che copre tutto il suo corpo, come Montagne. Il prezzo di una tale difesa consiste nell’impossibilità di utilizzare armi in contemporanea con lo scudo, ma solo un attacco corpo a corpo e un taser sulla parte frontale del suo gadget. Quando lo scudo è sulla sua schiena, Clash potrà decidere se utilizzare la mitraglietta SPSMG9 o la pistola P-10C. Parlando di statistiche, Clash avrà un solo punto in mobilità e il massimo della corazza, come giusto che sia.
Ciò che ci convince di più però è Maverick. Si tratta di un personaggio che vanta una fiamma ossiacetilenica modificata per l'ossidaglio che perfora QUALSIASI parete o gadget. Tra le armi primarie disponibili per Maverick troviamo l’AR-15.50 e l’M4l’AR-15.50 e l’M4, entrambi fucili d’assalto. In maniera completamente diversa dall’altro operatore, Maverick avrà mobilità massima e un solo punto corazza, il che lo renderà estremamente vulnerabile. Siamo convinti che di fatto, Maverick stravolgerà (in bene) il modo di attaccare e difendere in R6. Non ci resta che attendere l'uscita del nuovo aggiornamento!
Comments