top of page

Annunciato DiRT Rally 2.0!

  • Immagine del redattore: Pietro Mondia
    Pietro Mondia
  • 26 set 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

 

Trattando molto i giochi di corse nel nostro gruppo, non potevamo non dare questa notizia, ovvero l'annuncio di DiRT Rally 2.0.


Il titolo di corse da rally tra i più apprezzati in ambito videoludico si rinnova in tutti gli aspetti, compresi auto e tappe. Rimarrà il gioco ufficiale del FIA World Rallycross Championship e saranno presenti tutte le auto della stagione 2018 e gli otto circuiti ufficiali WorldRX.



Il titolo presenterà inizialmente 6 tappe del mondiale, ovvero Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Polonia, Australia e gli USA.


Oltre all'edizione Standard sarà disponibile anche la Deluxe Edition che includerà anche i primi due DLC con le seguenti aggiunte: tre location aggiuntive (divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite). Inoltre, questa versione permetterà di accedere al gioco dal 22 febbraio, includerà le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con ricompense.


Chiunque prenoti il gioco fin da ora otterrà inoltre un'auto bonus, ovvero la Porsche 911 RGT Rally Spec, un veicolo bonus da poter utilizzare nei vari stage.



Il gioco è previsto per il 26 febbraio 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One! A seguire il trailer di presentazione!


 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page