top of page

R6: Operazione Riconoscimento IQ e Bandit

  • Luigi Colucci
  • 1 ott 2018
  • Tempo di lettura: 3 min

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Studentessa brillante con capacità di apprendimento eccezionali, Weiss dimostra un talento innato in ogni attività in cui si cimenta. Laureata in Ingegneria elettrica in un'università dell'Ivy League, ha prestato servizio nell'unità di collaudo tecnico e in quella aviotrasportata del GSG 9. Utilizza un dispositivo in grado di rilevare trappole e gadget elettronici a distanza. Il gadget di IQ è molto utile per disattivare i dispositivi di disturbo attraverso le barricate e permettere ai compagni di piazzare liberamente le cariche di sfondamento.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Fucile d’assalto AUG 12 (è l’ideale per scontri a fuoco dalla media e dalla lunga distanza), Carabina 552 COMMANDO (è invece usata per gli scontri a media distanza), Mitragliatrice G8A1 (può risultare perfetta per gli ingaggi dalla media/breve distanza. Dalla lunga distanza è invece pericolosa solo con raffiche brevi).

ARMA SECONDARIA: Pistola semi-automatica P12

GADGET: Cariche di irruzione e Granate fumogene

SUGGERIMENTI DI GIOCO


QUANDO E CON CHI UTILIZZARE IQ?


IQ è un operatore che può risultare molto d’aiuto al proprio team, se utilizzato bene, ovviamente. Con il suo gadget speciale può individuare eventuali bombe piazzate su porte o finestre che magari i compagni di squadra non hanno notato. Corazza leggera e velocità elevata rendono questo attaccante uno dei più rapidi di Rainbow Six Siege. La capacità di utilizzare rilevatore elettronico e P12 insieme può risultare davvero decisivo.

Sfruttando il rilevatore, il compagno migliore da affiancare ad IQ è Twitch. Mentre con il primo si individuano i vari gadget nemici, il secondo può utilizzare il drone stordente per distruggerli ed agevolare quindi la manovra d’attacco. Una mossa davvero utile per impedire agli avversari di attuare la strategia difensiva.

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Ex agente sotto copertura negli Hell's Angels di Hannover, Brunsmeier è famoso perché riesce a creare armi usando oggetti obsoleti. Ha realizzato un dispositivo in grado di elettrizzare filo spinato e barricate e di ferire o distruggere qualsiasi cosa entri in contatto con esso. Bandit è in grado di far passare corrente ad alta tensione attraverso qualsiasi gadget metallico, inclusi pareti rinforzate, scudi mobili e molto altro.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Mitraglietta MP7 (è l’arma consigliata per gli scontri a fuoco da distanza media o ravvicinata, ideale per ogni situazione) o Shotgun M870 (è la scelta migliore per gli ingaggi da vicino, in quanto lo shotgun non è molto efficacie dalla lunga distanza).

ARMA SECONDARIA: Pistola semi-automatica P12.

GADGET: Filo Spinato (può essere piazzato all’ingresso della stanza per evitare il passaggio dei droni e/o per arrecare danno agli avversari se dovessero passare in quella zona) e Nitro-Cell (è invece utilissima in situazioni critiche. Lanciandola verso un nemico si ha la possibilità di farlo fuggire, o ucciderlo nei casi più fortunati).

SUGGERIMENTI DI GIOCO

COME E CON CHI UTILIZZARE BANDIT?


La corazza leggera e l’elevata velocità rendono Bandit uno degli operatori più duttili del tattico targato Ubisoft. Con il suo gadget speciale è indispensabile per mantenere sicura la stanza nella quale si trova l’obiettivo. Il cavo elettrizzato non dà in alcun modo la possibilità al team nemico di sfondare le pareti rinforzate, a meno che non sia presente Thatcher.

Il tallone d’Achille del gadget speciale di Bandit è infatti la sua vulnerabilità nei confronti delle granate EMP di Thatcher. Se il generatore si trova nel raggio d’esplosione delle granate EMP viene distrutto, annullando così l’elettrizzazione sulla parte piazzata. Proprio per questo, il compagno migliore da affiancare a Bandit è sicuramente Mute. Il primo, attraverso il cavo elettrizzato, può impedire agli avversari di individuare i jammer del secondo. A sua volta, Mute può impedire alle granate EMP di esplodere, evitando che gli avversari distruggano i generatori di Bandit.

RESTATE AGGIORNATI CON LA DSP XBOX COMMUNITY per conoscere gli altri operatori e sfruttarli nel migliore dei modi.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page