top of page

R6: Operazione Riconoscimento Blitz e Jager

  • Luigi Colucci
  • 8 ott 2018
  • Tempo di lettura: 3 min

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Elias Kötz tende a sdrammatizzare le situazioni stressanti con lo humor e ha un approccio altrettanto anticonvenzionale nelle operazioni. Infatti, usa uno scudo antisommossa dotato di flashbang, in grado di stordire i nemici e offrire un'ottima protezione. Blitz è perfetto come uomo di punta: grazie allo scudo dotato di flashbang, è in grado di accecare chiunque si trovi di fronte a lui, lasciandolo in balia dei compagni riparati dietro al suo scudo.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Scudo Tattico G52.

ARMA SECONDARIA: Pistola Semi-Automatica P12.

GADGET: Granate fumogene o Cariche da Irruzione.

SUGGERIMENTI DI GIOCO

QUANDO E CON CHI UTILIZZARE BLITZ?


Guardando l’equipaggiamento, Blitz non sembra l’operatore più adatto per le fasi di attacco. Se però prendiamo in considerazione l’idea di fare da supporto, allora in quel caso cambia tutto. Grazie al suo scudo speciale, è possibile organizzare la manovra d’attacco in diversi modi. Si può agire in solitariaaccecando ed eliminando gli avversari, fare da bersaglio per permettere ai nostri compagni di far fuori i nemici da dietro, oppure alternare le due diverse tattiche.

Per una manovra completa, il compagno migliore da affiancare a Blitz è Sledge. Con la sua dotazione pesante compensa quella leggera dell’attaccante tedesco. Questi due operatori, insieme, sono in grado di attuare una tattica in grado di cogliere di sorpresa gli avversari. Dopo che Sledge ha abbattuto una parete, Blitz può contemporaneamente coprire i compagni ed accecare i nemici così da avanzare e ripulire la stanza.




ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Jäger può aiutare la squadra a creare una roccaforte difensiva prima di pattugliare la mappa in cerca di assalitori. Jäger è in grado di distruggere i proiettili in arrivo grazie al suo esclusivo gadget: l'Active Defence System o ADS.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Shotgun M870 (è consigliato in mappe con stanze piccole e/o corridoi stretti, in modo da trovarsi sempre in scontri a fuoco dalla breve distanza) o Fucile d’assalto 416-C CARBINE (è invece l’ideale per qualsiasi situazione, ma il forte rinculo e l’elevata cadenza lo rendono difficilmente gestibile. Nonostante questo può essere decisivo negli scontri a fuoco più difficoltosi, se utilizzato a dovere.).

ARMA SECONDARIA: Pistola Semi-Automatica P12.

GADGET: Scudo Mobile e Filo Spinato.

SUGGERIMENTI DI GIOCO

OSSERVA SENZA ESSERE VISTO

I tuoi ADS possono sparare solo ai bersagli nel loro campo visivo. Assicurati di posizionarli entrambi in modo strategico, in modo da avere una linea di visuale libera sulla traiettoria di qualsiasi proiettile. Cerca inoltre di nasconderli agli assalitori.

MOLTIPLICA LE TUE DIFESE

A volte, può essere necessario posizionare 2 ADS l'uno accanto all'altro per intercettare tutte le risorse dell'Assalitore. I giocatori lanciano spesso consecutivamente granate flash e fumogene, e concludono con le lumen di Ying o le granate a frammentazione. Posizionando insieme più ADS, aumenti la tua protezione.

PROTEGGI I TUOI ALLEATI

Con Jäger, aumenti l'efficacia dei tuoi compagni di squadra. Proteggi il pannello corazzato di Castle, lo specchio nero di Mira o il filo spinato. Ciò consente alla tua squadra più libertà di gioco. Hai solo 3 ADS, usali con giudizio.

QUANDO E CON CHI UTILIZZARE JAGER?


Jäger è uno dei difensori più completi del gioco. In grado di fare sia da supporto che da difensore vero e proprio, garantisce una solidità unica. Il gadget speciale lo rende uno dei migliori nel rendere sicura la stanza dell’obiettivo da eventuali granate. Corazza leggera e velocità elevata lo rendono perfetto per ogni situazione. Ottimo per proteggere l’obiettivo sia rimanendo nella stanza, sia tenendolo d’occhio da fuori per evitare che gli avversari entrino.

Il compagno migliore da affiancare a Jäger è senza dubbio Mute. Posizionando i sistemi di difesa attiva con il primo, si rende la stanza ancora più sicura se si combinano ai jammer del secondo. In questo modo si neutralizzano le granate esplosive o EMP lanciate dagli avversari e gli esplosivi da detonazione piazzati sulle pareti.

RESTATE AGGIORNATI CON LA DSP XBOX COMMUNITY per conoscere gli altri operatori e sfruttarli nel migliore dei modi.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page