Sea Of Thieves: in arrivo il Festival dei Dannati
- Pietro Mondia
- 8 ott 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Come stiamo vedendo di settimana in settimana Rare prosegue senza sosta con lo sviluppo di Sea Of Thieves, che dal lancio è cresciuto tantissimo e si è riempito sempre più di nuovi contenuti, e a breve ne arriveranno ancora.
A quanto pare infatti, sembra che per le feste di Halloween Rare voglia introdurre un nuovo evento nel gioco, ovvero il Festival dei Dannati.
Si tratta di un evento che riguarderà i Topi di Sentina e che introdurrà due nuove funzionalità nel gioco:
Trucco per i pirati: con il nuovo evento potremo decorare il volto dei nostri personaggi con una serie di make-up acquistabili presso i negozianti o legati alle attività speciali. Gli sviluppatori hanno mostrato tre combinazioni, di cui due avevano una forma da teschio mentre una ricopriva il volto con una serie di segni obliqui;
Fiamma spiritica: con questo prossimo aggiornamento, quando moriremo e ci ritroveremo sul Traghetto dei Dannati troveremo il Pozzo degli Spiriti. Questo conterrà una fiamma che avrà colori diversi a seconda di come siamo morti. E si potrà interagire con il pozzo, raccogliendo la fiamma all'interno delle lanterne, che potrà essere usata per applicare decorazioni ai galeoni e anche per interagire con il mondo di gioco, anche se non è stato spiegato in che modo.

Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e non si ha la data precisa di rilascio, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più!
https://www.dualshockers.com/sea-of-thieves-festival-of-the-damned-makeup/
Komentarze