R6: Operazione Riconoscimento Twitch e Rook
- Luigi Colucci
- 15 ott 2018
- Tempo di lettura: 3 min

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO
Nata nella città storica di Nancy, Pichon è cresciuta in una famiglia che dava molta importanza all'istruzione. Soprattutto alla matematica e alle scienze. Partecipando a gare di programmazione sponsorizzate in giovane età, ha potuto arruolarsi come cadetto a sedici anni. Emmanuelle Pichon è un'esperta di tecnologia, specializzata nell'uso dei gadget per aiutare la sua squadra. In missione usa un piccolo drone in grado di mettere fuori combattimento nemici e trappole con delle scariche elettriche.
DOTAZIONE:
ARMA PRIMARIA: Fucile d’assalto F2 (è l’arma più utilizzata con questo operatore. Con un’ottima precisione dalla media-lunga distanza, è sicuramente una delle armi migliori del gioco. L’unico difetto è il rinculo, ma se gestito bene, risulterà devastante in ogni situazione), Fucile di Precisione 417 (è l’arma ideale per il supporto e per gli scontri dalla lunga distanza. Se utilizzato a dovere e con la giusta tattica è davvero micidiale) o Shotgun SG-CQB (è un ottimo shotgun, ma come tutte le armi di questa categoria, è adatto in mappe con corridoi stretti e/o stanze piccole nel caso in cui si voglia fare un’incursione veloce).
ARMA SECONDARIA: Pistola P9 o Revolver LFP586.
GADGET: Claymore e le cariche da irruzione.
SUGGERIMENTI DI GIOCO
QUANDO E CON CHI UTILIZZARE TWITCH?
Il gadget speciale di Twitch è senza dubbio uno dei migliori in assoluto del titolo Ubisoft. Utilizzare il drone stordente come supporto e distruggere i sistemi elettronici è la tecnica migliore per quanto riguarda questo operatore. Con corazza e velocità nella media è uno degli operatori più versatili. Utile maggiormente dalla distanza, è in grado di stravolgere le sorti di una partita da un momento all’altro.
In quanto al compagno migliore da affiancargli, Twitch si adatta bene con qualsiasi assalitore. La cosa fondamentale è saper collaborare e comunicare con i propri compagni. Se proprio vogliamo trovare un compagno ideale, Thermite potrebbe lavorare ottimamente in coppia con Twitch. Utilizzando il drone, potremo infatti disattivare i sistemi elettronici e permettere così al nostro compagno di piazzare le cariche esotermiche per irrompere nella stanza.

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO
Julien Nizan mette in atto il famoso esercizio di fiducia per le nuove reclute del GIGN: essere colpiti da un proiettile sparato da un compagno, avendo solo una piccola piastra corazzata come protezione. Porta in missione le stesse piastre, lasciandole sul campo per consentire agli alleati di rinforzare le difese. Rook è in grado di migliorare sensibilmente le probabilità di sopravvivenza della squadra: ogni corazza R1N "Rhino" aumenta le probabilità che un soldato venga abbattuto senza rimanere ucciso.
DOTAZIONE:
ARMA PRIMARIA: Mitraglietta MP5 (è una delle migliori pistole mitragliatrici in assoluto. Fondamentale in qualunque situazione ci si trovi. Probabilmente la scelta migliore per questo operatore.), P90 (se utilizzata a dovere, il P90 diventa una mitraglietta devastante. Il suo rinculo molto elevato però la rende una delle armi più scomode del gioco) e Shotgun SG-CQB (è uno dei migliori fucili a pompa del gioco. Con danni elevati e rinculo moderato è ottimo in mappe con corridoi stretti e/o stanze piccole).
ARMA SECONDARIA: Revolver LFP586 (Da parte sua, la Revolver ha invece un danno molto più elevato) o Pistola P9 (È una delle migliori della sua categoria, grazie anche alla sua compattezza e al suo bilanciamento ottimo).
GADGET: Scudo Mobile o delle Granate ad Impatto.
SUGGERIMENTI DI GIOCO
QUANDO E CON CHI UTILIZZARE ROOK?
Per quanto riguarda la difesa, Rook è uno degli operatori meno considerati. Nonostante questo, offre un ottimo supporto alla squadra grazie alle piastre corazzate. Corazza pesante e velocità minima lo obbligano a restare in stanza senza la possibilità di fare il libero della squadra.
Il compagno migliore da affiancare a Rook è senza dubbio Doc. Grazie alle piastre corazzate di Rook, il giocatore che le indossa avrà maggiori possibilità di finire K.O. invece che di morire, rendendo più efficace Doc, che è in grado di rimetterlo in sesto rapidamente e dalla distanza.
RESTATE AGGIORNATI CON LA DSP XBOX COMMUNITY per conoscere gli altri operatori e sfruttarli nel migliore dei modi.
Comentários