top of page

R6: Operazione Riconoscimento Montagne e Doc

  • Luigi Colucci
  • 22 ott 2018
  • Tempo di lettura: 3 min

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Veterano della Gendarmerie Nationale, Gilles Touré è l'agente GIGN in attività da più tempo. Protegge aggressivamente i suoi compagni, come un vero gigante buono, e non esiterebbe a prendersi un proiettile per difendere un operatore. Ha uno scudo antisommossa di grandi dimensioni, usato per la prima volta negli anni 80, che ha visto più azione di molti altri operatori. Montagne è l'uomo perfetto per fare breccia nelle linee nemiche. Può espandere il suo scudo, fino a ripararsi da testa a piedi, riparando anche chi si trova alle sue spalle.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Scudo.

ARMA SECONDARIA: Pistola P9 (è la soluzione più gettonata, in quanto è possibile sparare più colpi consecutivamente) o Revolver LFP586 (risulterà più lenta ma devastante. Essendo una Revolver, la cadenza è infatti minima, ma il danno è assolutamente maggiore).

GADGET: Granate stordenti o Granate fumogene.

SUGGERIMENTI DI GIOCO

QUANDO E CON CHI UTILIZZARE MONTAGNE?


Il gadget di Montagne è senza dubbio il migliore per quanto riguarda la fase di supporto. Utilizzarlo per coprire i compagni negli ingaggi dalla distanza o semplicemente per fare breccia è uno dei metodi più comuni. Corazza pesante e velocità minima rendono questo operatore l’assalitore più difensivo di tutti.

In quanto al compagno migliore da affiancargli, Montagne non ne ha uno in particolare. Si adatta infatti benissimo con tutti gli altri attaccanti, a patto che il team collabori. Se però ne vogliamo trovare uno, Glaz è forse il più adatto. Utilizzando lo scudo per coprirlo, potremo infatti permettergli di utilizzare il suo fucile per uccidere i nemici dalla distanza, senza rischiare che lo colpiscano.





ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO

Kateb è cresciuto in una famiglia altolocata del 16° arrondissement di Parigi. A vent'anni ha rifiutato una carriera di successo nella medicina privata per entrare nel corpo sanitario dell'esercito francese. Gustave Kateb fa parte di una razza rara: è un vero altruista e cerca sempre di rendere il mondo un posto migliore. Volontario di Medici Senza Frontiere e ufficiale medico nella Brigade des Forces Speciales Terre, è un medico da campo esperto, dotato di una siringa automatica che gli permette di rianimare gli alleati a terra dalla distanza.

DOTAZIONE:

ARMA PRIMARIA: Shotgun SG-CQB (Danni elevati e rinculo moderato rendono l’SG-CQB uno dei migliori fucili a pompa del gioco. Ottimo in mappe con corridoi stretti e/o stanze piccole), Mitraglietta MP5 (è una delle migliori pistole mitragliatrici in assoluto. Fondamentale in qualunque situazione ci si trovi. Probabilmente la scelta migliore per questo operatore) o Mitraglietta P90 (il P90 una delle armi più scomode del gioco, ma se gestito a dovere diventa una mitraglietta devastante).

ARMA SECONDARIA: Pistola P9 e Revolver LFP586.

GADGET: Scudo Mobile o Filo Spinato.

SUGGERIMENTI DI GIOCO

QUANDO E CON CHI UTILIZZARE DOC?

Nonostante sia poco considerato, Doc è sicuramente uno degli operatori più utili in fase di supporto ai compagni grazie al suo gadget speciale. Corazza pesante e velocità minima, non danno la possibilità a questo operatore di fare il libero della squadra, obbligandolo a rimanere vicino all’obiettivo.

Seppur poco utilizzato, il compagno migliore da affiancare a Doc è sicuramente Rook. Con le piastre corazzate distribuite da quest’ultimo, la squadra ha più possibilità di finire K.O. invece di morire direttamente, dando così la possibilità a Doc di rianimare chi è in difficoltà.

RESTATE AGGIORNATI CON LA DSP XBOX COMMUNITY per conoscere gli altri operatori e sfruttarli nel migliore dei modi.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page