Il nuovo aggiornamento di Sea Of Thieves sarà Shrouded Spoils... e non finisce qua!
- Pietro Mondia
- 26 ott 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Con un video dedicato Rare ha reso pubblico quello che sarà il prossimo grande aggiornamento per Sea of Thieves, che prenderà il nome di Shrouded Spoils.
Stando a quanto detto nel video, questa espansione introdurrà, oltre ovviamente a nuovi eventi, missioni e obbiettivi, ancora novità in molte parti del gioco come ambiente e personalizzazione.
Vi saranno nuove opzioni di personalizzazione delle navi per quanto riguarda i cannoni ed il timone. L'ambiente di gioco sarà invaso dalla nebbia che ci impedirà di vedere dove stiamo andando, e sarà quindi necessario avere un uomo in coffa che dovrà indicare al timoniere dove dirigersi per evitare scogli ed isole. E la nebbia diventerà una condizione climatica casuale quindi come per le tempeste potrebbe comparire da un momento all'altro.

Non sono stati rilasciati altri dettagli, ma è stata data un'altra notizia importante. Pare infatti che al prossimo X018, l'evento che Microsoft ha in serbo per l'11 novembre a Città del Messico, vi sarà un nuovo annuncio nel quale verranno presentati "grossi cambiamenti" al gioco stesso.
Non ci resta quindi, che aspettare i prossimi giorni per avere maggiori dettagli sulla nuova espansione e (soprattutto) su questi grandi cambiamenti in arrivo per Sea Of Thieves.
A seguire, ecco il video di presentazione della nuova espansione Shrouded Spoils!
コメント