R6: Operazione Riconoscimento Sledge e Mute
- Luigi Colucci
- 5 nov 2018
- Tempo di lettura: 3 min

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO
Seamus Cowden è un leader nato... E un vero colosso. Detiene tuttora il record di velocità e forza all'esame di ammissione della SAS. Preferisce fare da apripista nelle operazioni, creando un varco per i compagni con il suo martello tattico da sfondamento: il "Caber". Sledge è l'operatore ideale per demolizioni rapide e abbastanza silenziose. Può usare il martello da sfondamento per abbattere rapidamente diverse pareti, pavimenti e barricate.
DOTAZIONE:
ARMA PRIMARIA: Shotgun M590A1 (bisogna considerarlo per un’incursione veloce e a testa bassa, soprattutto se ci si trova in una mappa con corridoi stretti o stanze piccole. Questo shotgun è forse il migliore tra i disponibili, con precisione e portata oltre la norma. Abbinare quest’arma con le granate stordenti può risultare un’ottima scelta, perché vi consentirà di essere in vantaggio in spazi piccoli) e Fucile d’assalto L85A2 (è una delle migliori armi della sua categoria, soprattutto considerando il buon equilibrio tra danno inflitto e rinculo effettivo dell’arma. Bisogna però fare attenzione alla pronta risposta del fucile durante le raffiche di fuoco prolungate, perché potrebbe sorgere il problema dell’instabilità orizzontale).
ARMA SECONDARIA: Pistola Mitragliatrice SMG-11 e Pistola P226 Mk 25.
GADGET: Granate a Frammentazione o Granate Stordenti.
SUGGERIMENTI DI GIOCO
QUANDO E CON CHI UTILIZZARE SLEDGE?
Grazie al martello speciale, Sledge è consigliato per creare ingressi praticabili o linee di tiro per coperture dalla lunga distanza, sfondando dove necessario. Più nello specifico, è predisposto principalmente per fare breccia, per il gunfight principale, per la conquista della stanza e/o dell’obiettivo. La caratteristica che lo rende utilissimo alla squadra, però, è la buona predisposizione al ruolo di support iniziale. Infatti, nelle prime fasi, il compito di dronare dovrebbe spettare principalmente a lui, senza togliere il fatto che è tra i migliori nei gunfight.
Il compagno migliore da affiancare a Sledge è sicuramente IQ, infatti, grazie all’abilità di quest’ultima nel rilevare le difese elettroniche, si può fare irruzione silenziosamente e aggirare gli avversari. Un’ottima strategia che, se fatta bene, garantirà risultati molto positivi.

ABILITA' UNICHE E STILE DI GIOCO
Veterano dell'unità britannica Government Communications Headquarters (GCHQ), Mark Chandar si è dimostrato un valido elemento per la squadra Rainbow grazie al suo straordinario lavoro come specialista di spionaggio di segnali elettromagnetici. Mark utilizza un jammer che gli consente di bloccare tutte le comunicazioni in una determinata area, impedendo la detonazione di esplosivi a distanza e l'uso di droni. Il GC90 "Moni", blocca il segnale dei detonatori a distanza o dei radiocomandi nel suo raggio d'azione.
DOTAZIONE:
ARMA PRIMARIA: Mitragliatrice MP5K (Può risultare utile in qualsiasi situazione, soprattutto negli scontri a fuoco dalla media distanza) e Shotgun M590A1 (è la scelta migliore in caso di mappe con corridoi stretti o stanze piccole. È forse lo shotgun migliore tra quelli disponibili).
ARMA SECONDARIA: Pistola P226 Mk 25.
GADGET: Nitro-cell e Scudo Mobile.
SUGGERIMENTI DI GIOCO
QUANDO E CON CHI UTILIZZARE MUTE?
Corazza media, velocità nella norma ed abilità in grado di rallentare le manovre d’attacco avversarie, rendono Mute uno degli operatori da difesa ideali. Grazie ai suoi Jammer, infatti, sarà più difficile per gli assalitori trovare l’obiettivo.
Il miglior compagno da affiancargli è Bandit. Piazzando un cavo elettrizzato, infatti, è in grado di impedire al nemico i Jammer di Mute, in modo da rallentare ulteriormente la tattica avversaria.
RESTATE AGGIORNATI CON LA DSP XBOX COMMUNITY per conoscere gli altri operatori e sfruttarli nel migliore dei modi.
Comments